374e6bdcca Aspetto per 2-3 mesi in modo da poter ottenere una copia HD di questo film. Oggi ho avuto la possibilità di vederlo visto che ho la versione HD di questo film. Ho iniziato a guardare questo film a mezzogiorno e non sono riuscito a ottenere il mio interesse da questo film. Anche io ho mangiato il mio pranzo guardando questo film! Mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Alla fine, ero davvero senza parole. Uno dei più grandi film hindi che abbia mai visto. Miglior film d'azione / thriller di quest'anno. Questo è davvero un film che cambia la vita. <br/> <br/> C'è molto da imparare da questo film fantastico. <br/> <br/> Ti amo Mohit Suri per aver prodotto un film così bello! Lo adoro. Mohit Suri fa un buon lavoro tessendo momenti altissimi intorno ai suoi personaggi. Sidharth (Guru) è un gangster che è felice di lasciare che la sua pistola parli. Fino a quando l'effervescente e vergognoso Shraddha (Aisha), un buon Samaritano, attraversa il suo cammino. La pistola di Guru tace mentre i due inseguono insieme l'arcobaleno. La trama della loro relazione ha quella qualità da fiaba. E proprio quando iniziano a costruire la loro vita, viene fermato sui binari da un serial killer psicopatico Riteish (Rakesh). In ogni storia d'amore, dice la battuta di Ek Villain, e il film mette a dura prova tutti i tendini per giustificarlo. < Br /> <br/> Questo andava bene per gli anni '80 a Bollywood, quando gli scrittori di dialoghi prodigavano distici su poliziotti e ladri e amanti, quando gli eroi rallentavano i pugni dei cattivi per recitare le loro battute per il nostro divertimento. Ma ora il dispositivo sa di artificio. E toglie le prestazioni in questo film: a parte i lead, ci sono dei suggerimenti per sparare in modo illecito (KRK) su come "mantenere le mogli sotto controllo". È abbastanza efficace per te da voler tenerlo lontano da tutte le donne. La mia reazione a & quot; Ek Villain & quot; era misto in natura. Mi sono piaciute le canzoni, la natura frizzante e spumeggiante di Aisha, la simpatia di Guru nei confronti del figlio dell'assassino di sua moglie e naturalmente l'atto strabiliante di Ritesh Deshmukh come serial killer. Non mi piaceva la scarsa recitazione di Siddharth e altri attori, la trama sprecata e il pessimo dialogo. <br/> <br/> La storia inizia con l'omicidio di Aisha (Shraddha Kapoor) e il mistero che ne consegue. Un ufficiale della CBI sottintende che il capo del Guru l'ha uccisa e Guru va su tutte le furie per battere l'inferno del suo capo Caesar. La mancanza di buon senso è evidente in questa scena. Cesare manda i suoi uomini a battere Guru e una volta che Guru lo raggiunge, dice che non ha ucciso sua moglie. Se questa è stata la cosa più semplice da fare, perché ha mandato uomini e perché Guru ha iniziato a picchiare quegli uomini senza fare un'inchiesta con il suo capo che era come suo padre. La scena di combattimento è irrealistica. <br/> <br/> In una scena in cui Guru viene torturato nel lock up, inizia a pronunciare fuori dal mondo i dialoghi alla polizia, come se fosse in corso una commedia di Shakespeare. < br /> <br/> In tutto il film ogni volta che vedi Siddarth mostrare rabbia o consegnare dialoghi, è evidente che il regista non lo ha fatto agire sul serio nel film. <br/> <br/> Ora con tutto ciò negativi, lascia entrare il lato positivo del film. Chiaramente Shraddha Kapoor domina Siddharth in termini di recitazione. Lei è frizzante e allegra. E lei ha giustificato il ruolo che le è stato dato. Il vero cattivo nel film, Rakesh (Riteish Deshmukh) ha evoluto molto la sua recitazione per il ruolo. Sembra terrorizzante (grazie a discreti suoni di sottofondo) e si possono percepire le emozioni che stanno accadendo dentro di lui. <br/> <br/> La scena in cui Aisha aiuta un vecchio che è stato mandato in manicomio dalla sua famiglia, uscire e sposarsi è emotivo. La chimica e le scene tra Guru e il figlio di Rakesh valgono la pena. <br/> <br/> La musica è la spina dorsale del film. "Galliyaan", "Zaroorat", "Hamdard", & quot; Awari & quot; e & quot; Banjaara & quot ;, tutte le canzoni sono abbastanza buone per il loro genere e lasciano un'impressione nella mente di chi guarda. <br/> <br/> Grazie agli aspetti positivi e alla musica del film, Ek Villain è guardabile. Ho avuto grandi aspettative da & quot; Ek Villain & quot; per numerose ragioni: 1. Mohit Suri come regista del film (ho amato la sua precedente uscita & quot; Aashiqui 2 & quot; (2013)), 2. La brillante musica di Mithoon & amp; Ankit Tiwari (di nuovo da "Aashiqui 2"), 3. E il cast - Sidharth Malhotra, Shraddha Kapoor & amp; Ritesh Deshmukh! Ma solo per chiarire una cosa: non confrontare & quot; EK VILLAIN & quot; con & quot; AASHIQUI 2 & quot; perché entrambi i film hanno storie diverse, temi diversi e contorni diversi! Quindi eccoci qui: <br/> <br/> Storia: non oserei raccontare la storia perché manometterebbe le tue aspettative per il film.Ma posso assicurarti che non verrai deluso! Ma nel complesso, si tratta di un cattivo che si innamora anche se non ha affetto ma non riesce a sfuggire al sentimento dell'amore! Ma quale destino ha in serbo per lui copre il resto del film! <br/> <br/> Cast: Sidharth Malhotra: Se lo amavi in "Student Of The Year & quot; (2012) e & quot; Hasee Toh Phasee & quot; (2014), sei contento di vederlo in & quot; Ek Villain & quot ;. La maturità e l'intensità che dà nel suo personaggio cambierebbe la sua immagine per quelle persone che pensano di essere & quot; il ragazzo della porta accanto & quot; o ha un & quot; ragazzo di cioccolato & quot; Immagine. Ha il potenziale per diventare un superstar un giorno e ha dimostrato di poter dare qualsiasi prestazione con notevole facilità! <br/> <br/> Shraddha Kapoor: È ancora in ottima forma! Se la amavi in & quot; Aashiqui 2 & quot ;, la amerai sicuramente in & quot; Ek Villain & quot ;. È una ragazza amante del divertimento, spumeggiante e vivace! <br/> <br/> Ritesh Deshmukh: Se pensi che il suo tempismo comico sia brillante in tutti i suoi film, allora non vorrai perdere la sua esibizione in & quot; ; Ek Villain & quot ;. Lui è una rivelazione! Come antagonista, incanta davvero nei tuoi occhi. Che attore straordinariamente talentuoso! <br/> <br/> Regia: Mohit Suri ha dato una direzione meravigliosa! Sarebbe sbagliato confrontare & quot; Aashiqui 2 & quot; e & quot; Ek Villain & quot; poiché entrambi sono fantastici a modo loro! La sceneggiatura è davvero coinvolgente! Ti tiene incuriosito e non puoi mai staccare gli occhi! <br/> <br/> Musica: Mithoon & amp; Ankit Tiwari è tornato ancora con una musica fantabulosa! & Quot; Galliyan & quot; è soulful ed è nelle migliori canzoni della chartbuster list. & quot; Banjaare Ko Ghar & quot; è melodioso & Quot; Zaroorat & quot; è accattivante. & Quot; Humdard & quot; è meraviglioso. Nel complesso, la musica di & quot; Ek Villain & quot; è al top della forma e in sincronia con il film! <br/> <br/> Verdetto complessivo: "Ek Villain & quot; è uno di quei rari film romantici che è arrivato da molto tempo! La regia, le esibizioni e la musica sono davvero coinvolgenti con grande azione e una deliziosa storia d'amore! Valutazione:**** La trama è OK. La recitazione è al di sotto della media Shraddha Kapoor come felice fortuna che è patetica con le sue stupide battute. <br/> <br/> Sidharth Malhotra come un ragazzo ruvido e duro mai sorridente è patetico e agghiacciante saggio come un assassino psicotico è terrificante .. <br/> <br/> Se hai tempo allora guardalo per Ritesh … <br/> <br/> Musica: solo una canzone è buona: Gaaliyan! resto tutto è sopravvalutato. <br/> <br/> Lotto di hype per questo film ma non ne vale la pena. <br/> <br/> Film piuttosto brutto da un insieme così bello. <br/> <br/> Shraddha Kapoor non può recitare, gli stessi vecchi noiosi atti. <br/> <br/> Direttore da incolpare per questa debacle.
promusalit Admin replied
375 weeks ago